Gin Tonic Challenger

Domenica Scorsa, a Vittoria nella cantina-casa di Arianna Occhipinti, si e’ svolto il Gin Tonic Challenger, organizzato dalla rivista CHEF diretta dall’ottimo Davide Di Corato e con la Partnerchip di Hendrick’s, un marchio che ha fatto grande la figura del gin nel mondo.

La “competizione” si e’ svolta in un’atmosfera tutt’altro che bellicosa, presenti alcuni dei più’ noti chef dell’isola, con qualche intrusione “nordica”, si e’ andato avanti per l’intera giornata sorseggiando gin tonic e cimentandosi nelle diverse gare.

Dapprima la più’ seria ovvero le performance degli chef che hanno presentato i loro “Cocktail” in alcuni casi rivisitati sia nella forma che nella sostanza.

Sul gradino più’ alto del podio va Raffaele Ros, chef del ristorante San Martino di Scorzé (Ve)

A seguire tutti a guidare i trattori telecomandati con tanto di gin tonic sul cargo, in una gara che ha visto alla fine prevalere David Tamburini, giovane chef toscano di Casa Grugno.

La serata prosegue nel massimo del relax tra partita dell’Italia ed un generoso barbecue che assieme ai numerosi gin tonic abbinati rende l’atmosfera rilassata ed allegra,

in fine Arianna, eccellente padrona di casa profetizza qualcosa sugli ultimi due rigori….ancora un attimo e ….

tutti scoppiano di gioia per la vittoria dell’Italia…siamo in semifinale….ci vuole un altro Gin Tonic!!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...