Il percorso professionale di Peppe Causarano è articolato, denso di sperimentazioni e pratiche. Questo giovane chef della provincia ragusana vanta un bagaglio di abilità e competenze di tutto rispetto. Dopo una lunga esperienza maturata tra la Sicilia e la Germania approda nella cucina di Andreas Zangerl a Taormina e nei quattro anni di permanenza affina le tecniche fondamentali di un lavoro fatto di rigore e amore per la cucina.Oggi è chef presso il Ristorante Fattoria delle Torri sitoa a Modica, in un angolo riservato del centro storico della città. Locale elegante e accogliente che mantiene l’architettura originale di un palazzo di fine settecento, caratterizzato da una cucina innovativa e molto curata nella scelta delle materie prime.
Nella Carta, legata alle stagioni, trovano spazio preparazioni basate soprattutto sugli equilibri e sulla pulizia dei sapori grazie al raffinato e intrigante connubio tra tradizione e territorio.
Per la serata del 12 al Sale Art Cafe’ Giuseppe preparera’ “SaleAndCafe‘” un particolare Finger creato per l’occasione e dedicato appunto al decennale del Sale.
Contatti: Fattoria delle Torri – vico Napolitano 14 I – 97015 Modica; Telefono: 0932751286; Fax: 0932751286;