Un piccolo appunto di viaggio e di gusto tra Cadore e Sud Tirolo, per ringraziare i compagni di viaggio insostituibili…Ombretta, Paolo, Anna, Chiara, Nicoletta.
Custodire tra i più bei ricordi chi ci ha amichevolmente e squisitamente ospitato col cuore nel cuore delle Dolomiti…”Sgroppino”Federico, “Super” Fabiola, “nipotino”Lorenzo, Dario, Alessandra, Ilia, Matilde, Pierino, Leo (un abbraccio di… Norma!!), Michele (l’Indiana Jones dei sottaceti), Serena, Marta ” bel piedino”, le marmellate di Martina, Vinigo e il suo “cappuccio”, l’Antelao ed il suo “cappeo”!
E poi un bentrovati a tutti coloro che con pazienza hanno atteso il nostro ritorno (spero in tanti!!?) ? A proposito… Andrea sei pronto a ripartire?
E’ un piacere sapervi già pronti forchetta, bicchiere e mouse in mano… e per cominciare… vi lancio un’idea. Sfogliate i vostri album fotografici ed inviateci piccoli diari dedicati al gusto delle vostre vacanze.
Li pubblicheremo e magari premieremo il più saporito!!!
De Gustibus
mio caro gianfri che dire …. ospiti fantastici di cui sentiamo terribilmente la mancanza tant’é che ho già trovato una volo per la ns amata terra …. la sicilia …. catania … i suoi sapori … baci fabiola
Bentornato Andrea,sono stato anche io 2 settimane in Alto Adige,e questo autunno vengo in Sicilia sui Monti Nebrodi,per i salumi.
A presto,buon lavoro.
Giulio Cantatore.
Ho dimenticato ,noi siamo stati in Val d’Ultimo,bellissima valle fra l’altro,anche voi dalle foto si evince che non eravate messi male.
Giulio.